martedì 13 settembre 2011

.c'est la vie..

..Ed è ambiguo il suo senso..
..Implacabile il tempo scorre..

.. Inusuale è l'esistenza..
..Ed uscendo fuori dagli usuali schemi si sfiora la pazzia..
..Se tutti si va nella stessa direzione..
..Normalità è definita l'esistenza..

..E come pecore di un gregge si diventa uguali..
.. Gocce dello stesso ruscello..
..Trascinato dal suo letto..

..Ed è infinita la Vita..
..Bianca o nera..
..Pur sempre infinita..

..Ed è un miracolo l'esistenza..
..Cosi come si nasce..
..Si perisce..

..E' spariscono i 'buoni'..
..E' periscono i 'cattivi'..

..E muoiono gli sconosciuti..

..E si addormentano per sempre i nostri cari..

..E non è facile sopravvivere alla loro scomparsa..

..Dolore..
..Dolore è ciò che si prova..

..Continuare a guardare il futuro..
..Io non riesco..
..Ancora non riesco..
..Ora più di prima c'è la tua mancanza..

..Così sorge il nuovo giorno..
..Io cresco, nel corpo e nell'animo..
..Condivido la mia vita con Lei..
..Carmen è il suo nome..
..Io vorrei presentartela..
..Ora più che mai mi manchi..

Nessun commento:

Posta un commento