martedì 13 settembre 2011

..going home..

..Ed è un attimo..
...Ancor più breve di un respiro..

..Il pensiero si fa stupido..

..In quel tempo che non scorre..
..Mille strade si intrecciano dinnanzi ai tuoi occhi..
..In quel tempo fermo..

..sorridi..
..Fra le lacrime..

..Ed è dolore..
..Una morsa allo stomaco..

..Sangue che scorre..

..Voglio tornare a casa..

..Ma questo sangue sgorga feroce dalle mie vene..
..E la vista si fa esile..

..Fioca è la luce..

..Il buio si stringe intorno a me..

..Smetto di lottare..
..L'ora è giunta..

..Gli occhi si chiudono pesanti..
..In balìa della fine mi lascio andare..
..Caronte,prendi il mio corpo..
..Ma l'anima non salirà sulla tua triste barca..

..Un sorriso fra le mie labbra..

..Un sorriso per i suoi occhi..

..E dormo sereno..

..

..Al mio risveglio avrò l'eternità da dividere con lei..

..E nemmeno la morte ci separerà..

Nessun commento:

Posta un commento