martedì 13 settembre 2011

..ieri..

..Ed è in sere come questa che mi manchi..

..E tutto è cominciato bambini..
..Troppi compiti da fare a casa..
..Troppo poca voglia di studiare..

..Ed il tuo amore per il pallone..

..Ed il mio astio per lo sport..

..E quei palleggi impressi nella mia anima..

..Io , te e mio Padre..

..Poi la sua scomparsa..
..Ed in te cercai conforto..

..E le superiori lontani..
..Ma come la mattina ci divideva..
..Il pomeriggio ci univa..
..E la mia prima ragazza...
..Il tuo primo bacio che non arrivava..

..Ed il mio primo motorino..
..E le giornate a cazzeggiare..

..Ed i sorrisi e le parole che non servivano..

..Noi cavalieri fratelli..

..Ed i sogni del domani insieme..

..Poi la mia pazzia..
..La malattia che mi divorava anima e corpo..

..ma quella fraterna unione ci fece riavvicinare..

..E sempre sorrisi..

..E la maturità..
..E la paura per la patente..

..Poi..
..Poi..
..Mi chiedo cosa ci sia stato poi..

..Quale momento ha creato il distacco..

..E le incomprensioni aumentavano..

..Fra noi si frapponeva il muro del silenzio..

..Il mio Amore mi ha portato lontano..

..E come veri km ci distanziavano..
..Cosi le nostre anime affini si son separate..

..Aspetto un'addio..

..Temo un'addio..

..Vive ciò che era dentro me..

..E la tua foto nel mio portafogli..

..Domani si parte..

..Si diventa militari..

..Domani è vicino..

..Verso ciò che era il nostro domani..

..Solo..

..Sempre nella mia anima come un fratello..

..Anche se ciò che si era non esiste più..

..E mai guarirà la ferita inferta nel mio animo..

..Cosi cerco il coraggio..
..Inutile fingere di aver dimenticato..
..Amico non eri..
..Oggi nei miei pensieri..

..E ti cerco ancora..
..Non mi rassegno..
..Zitto, cerco la tua voce..
..Oggi mi rassegno..

..Addio..

Nessun commento:

Posta un commento