martedì 13 settembre 2011

..Nel mezzo..

..Forse sospiro..
..Due lacrime solcano i miei zigomi..
..Lacrime e pioggia..
..Il mio è un'inferno..

..Forse sospiro..
..Le rughe ai lati delle mie labbra..
..Sorrisi e sole..
..Il mio è un paradiso..

..In ogni sospiro i miei occhi si chiudono..

..Troppo sottile è la divisione fra bene e male..
Nulla è bello
Nulla è brutto
Non c'è giusto ne sbagliato
..Siamo io e me stesso..

..Nudo dinnanzi allo specchio..
Beffardo é il riflesso di me stesso

..Dalle cicatrici sgorga sangue..
..Dalle ferite fresce nulla..

Sospiro nel mio purgatorio

Dannato
..Il mio animo è dannato..

Maledetto sia il mio primo sospiro

Maledetto sia il mio ultimo sospiro

Non c'è paradiso perenne
Non esiste inferno duraturo
tutto passa
..Il fiume scorre tranquillo nel suo letto..
..purgatorio..
..altro nome della vita..

Nessun commento:

Posta un commento