martedì 13 settembre 2011

..ed un nuovo sole sorge..

..E basta poco..
..Ho le ginocchia ancora dolenti..
..I palmi delle mani sono sporchi di terra..
..Di quest'arida terra..

..In bocca ristagna il sapore del sangue..
..La vista è fioca..
..La testa mi duole..

..Mi stringo il petto..

..Sulla mia nuca sento scorrere qualcosa..
..Acqua leggera scivola verso i mie occhi..
..Bagna le mie labbra..

..Assaporo la pioggia..
..Fresco regalo fattomi dal cielo..

..Mi disseto come mai prima d'ora..
..I miei palmi stringono una nuova terra..
..Umida..
..La mia vista si fa chiara..
..Un germoglio è dinnanzi al mio sguardo..

..Alzo gli occhi a Dio..
..Un diluvio sommerge il mio volto..

..Acqua che da vita..
..Ravviva le mie carni..
..Nutri le mie radici..

..Solo acqua intorno a me..
..Come un ruscello di montagna..
..Fonte di vita..
..Sei solo uno sguardo..
..Sei i suoi occhi..
..Il suo sguardo..

..Oh mio Amore..
..Sfatto al suolo la mia anima giaceva..
..Arido era il sentiero intorno a me..

..Poi il tuo sguardo..
..L'azzurro del tuo sguardo..
..Ed in quegli occhi sono annegato in nuova vita..

Nessun commento:

Posta un commento